Reggio Calabria, contributo per neo-genitori: il 30 settembre scadono i termini per la richiesta

Confcommercio di Reggio Calabria informa che entro il 30 settembre p.v. i neogenitori dipendenti o titolari di aziende del settore Terziario/Commercio potranno presentare all’Ente Bilaterale del Terziario le richieste di contributo per il “Sostegno alla natalità”. Il sussidio natalità è un assegno una tantum correlato alle nascite e/o adozioni di minori erogato dall’Ente Bilaterale reggino del terziario di ammontare massimo di 250 euro.

Il modulo di richiesta, scaricabile dal sito ebtds.it, una volta compilato e firmato, potrà essere inviato entro il 30 settembre esclusivamente all’indirizzo pec dell’Ente Bilaterale ebtds.rc@legalmail.it con in allegato autocertificazione di Stato di Famiglia; eventuale ordinanza del Tribunale dei minori per i casi di adozione; certificato di nascita; documento di identità; copie ultime 6 buste paga. Il contributo può essere richiesto con riferimento a bambini nati e/o adottati da meno di un anno al momento della presentazione della richiesta.

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso ai contributi/servizi dell’Ente Bilaterale sono reperibili sul sito web dell’ente www.ebtds.it. Segreteria via Castello, 4 – tel. 0965/330853.